Arte videomaking si occupa di produzioni video specializzate nel mondo della musica.

Nasce da una idea del regista e direttore della fotografia Agustin Cornejo, cresce e si sviluppa dalla sinergia del regista, di Erika Boschi e di Blackcandy Produzioni

Il regista e direttore della fotografia Agustin Cornejo è seguito da un team di figure professionali come video operator, video editor, stylist & makeup artist e assistente alla regia.

Il portfolio vanta protagonisti come Lodo Guenzi (Lo stato Sociale), Maestro Pellegrini (Zen Circus), Paolo Benvegnú (Scisma), Francesco Di Bella (24 Grana), Gianluca Petrella (Cosmic Renaissance), Lucio Leoni, Baro Drom Orkestar, Lanzoni- Morgan-McPherson, Alessandro Cattelan, Boosta (Subsonica), e tanti altri.

Poiché Agustin è professionalmente anche musicista e producer. Artevideomaking gode di un dialogo perfettamente fluido ed empatico con le esigenze delle produzioni musicali.

Con base a Firenze, la società offre gli spazi GRS Studio per i progetti che prevedono l’acquisizione professionale dell’audio e l’ufficio ammnistrativo per le fasi progettistiche, ma rimane a disposizione per spostamenti nazionali e internazionali a seconda del progetto da realizzare.

Contatti: erika@blackcandy.it