BlackCandy Produzioni & People Pub. Presentano:

la collana editoriale diretta da Paolo Benvegnù

La casa editrice PEOPLE, da un’idea di Giuseppe Civati, Stefano Catone e Francesco Foti, annuncia la nascita della collana editoriale PEOPLE RECORDS, frutto della collaborazione con l’etichetta discografica BLACK CANDY. A dirigere People Records sarà il cantautore Paolo Benvegnù.

People è una casa editrice con una missione: raccontare e indagare il cambiamento nella società. Un punto di vista laterale sul presente e sul suo divenire, con il fuoco sulle persone, le loro storie e idee. Una chiave di lettura per il tempo che viviamo, la “transizione matrioska”, in cui tutti i grandi mutamenti si tengono assieme. People si dà l’obiettivo di raccontare tutto ciò: persone, battaglie e trasformazioni. Un lavoro di indagine e scenario, che porti alla pubblicazione di testi agili (sia nell’organizzazione che nella lunghezza), accessibili a tutti, “pop”, ma allo stesso tempo assolutamente rigorosi dal punto di vista scientifico.

«Celebrando il nostro primo compleanno, la nascita della collana People Records è per noi un’opportunità irripetibile, che abbiamo colto al volo con gli amici di Black Candy. La musica è una forma d’arte tra le più adatte a riflettere e raccontare le trasformazioni in corso nella società ed è una passione che noi tutti condividiamo. Il punto di vista, le idee, le storie che porteranno gli artisti con cui intendiamo lavorare, a partire dal direttore della collana Paolo Benvegnù, ci permetterà di allargare gli orizzonti del nostro sguardo sull’attualità e sul futuro. Le persone cambiano il mondo. I libri e la musica cambiano le persone»

Vai al nostro shop